Montblanc » Lalique set da scrivania

Montblanc

Il set comprende un porta strumenti da scrittura per stilografiche, un calamaio e un tampone assorbente. Cristallo purissimo con applicazioni in argento Sterling 925. Incisione di un numero di serie personalizzato.

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

€ 4.410,00 tasse incl.

-10%

€ 4.900,00 tasse incl.

Questo prodotto è venduto solo tramite trattativa riservata, contatta il nostro servizio clienti per ricevere tutte le informazioni necessarie.


Da oltre un secolo il nome di René Lalique gode di un’insuperata notorietà mondiale nei settori del design del vetro e della lavorazione artistica del cristallo. Lalique, che in realtà studiò da orafo ai tempi della Belle Epoque, intraprese a partire dal 1903 una seconda carriera come designer del vetro.

La decorazione dell’Esposizione internazionale di Parigi e l’allestimento degli interni del leggendario Orient Express sono solo alcune delle tappe di cui si fregiò il suo percorso professionale, destinato a raggiungere le più alte vette del successo artistico mondiale.

La Special Theme Edition Création Lalique è del tutto in sintonia con questo straordinario artista, grazie a un set altrettanto straordinario di accessori da scrittura, realizzati nel materiale che René Lalique sapeva lavorare come nessun altro.
Di cristallo purissimo lavorato dai migliori artigiani e con applicazioni in argento Sterling 925, il set comprende un porta strumenti da scrittura per stilografiche, un calamaio e un tampone assorbente. L’incisione di un numero di serie personalizzato sottolinea l’unicità di questi pregiati accessori da scrittura.

Lanciata nel 1991, la Special Theme Edition Création Lalique conta 4.810 esemplari.

Caratteristiche:
Cristallo purissimo con applicazioni in argento Sterling 925.
Set composto da strumenti per penna stilografica, un calamaio e un tampone assorbente.