Montblanc Heritage Collection, Rouge & Noir, Special Edition

Montblanc

Un’edizione limitata per i 110 anni. Montblanc  reinterpreta la Heritage Collection, Rouge & Noir con la Limited Edition 1906 interamente in ebanite.

  • Medio

Questo prodotto è venduto solo tramite trattativa riservata, contatta il nostro servizio clienti per ricevere tutte le informazioni necessarie.


La Montblanc Heritage Collection cattura la visione e lo spirito pionieristico che da sempre caratterizzano Montblanc.

Quando fu creata nel 1906, la penna stilografica “Rouge et Noir” fu considerata un notevole successo tecnico grazie al suo funzionamento semplice, che eliminava la necessità di immergere il pennino in un calamaio. La Rouge et Noir Limited Edition 1906, prodotta in edizione limitata a 1906 pezzi, celebra i 110 anni di Montblanc, reinterpretando gli  strumenti da scrittura degli inizi del Novecento, aggiungendo una moderna tecnologia di caricamento a stantuffo. Il cappuccio e il serbatoio sono in tradizionale ebanite nera, lo stesso materiale usato per le prime stilografiche Montblanc prodotte all'epoca. L’estremità del cappuccio in resina corallo e avorio è coronata dall’emblema Montblanc.

Il cappuccio e il corpo della Montblanc Heritage Collection, Rouge & Noir Limited Edition sono realizzati in ebanite nera e rossa (la testina) con lo storico logo Montblanc inciso su un lato del cappuccio.

Caricamento a stantuffo; pennino 18 Kt; edizione limitata a 1906 pezzi,