loading spinner
Montegrappa Ca$h Rose Gold

Montegrappa » Fortuna Ca$h Rose Gold

295,08 €

Penna in resina nera con finiture in oro rosa decorata con cristalli trasparenti. Fusto e cappuccio vistosamente decorati con simboli del dollaro in rilievo. La Ca$h Pen è come un’appariscente limousine allungata, simbolo di eccesso ed ostentazione.

Tipologia
Quantità
Questo prodotto è venduto solo tramite trattativa riservata, contatta il nostro servizio clienti per ricevere tutte le informazioni necessarie.

Prodotto attualmente non disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata
 

La politica di sicurezza

 

la politica di consegna

 

Politica di ritorno

Descrizione

Sviluppata sulla base della penna Fortuna in resina nera, la Ca$h presenta fusto e cappuccio, vistosamente decorati con simboli del dollaro in rilievo.
Il fermaglio con la caratteristica sferetta rotante di Montegrappa, per facilitare l’inserimento e l'estrazione dal taschino, è impreziosito con uno sfarzoso simbolo del dollaro, mentre il top del cappuccio è ornato con un’enorme cristallo.

Fortuna è una collezione di strumenti da scrittura di grande successo, comprendente penne stilografiche, penne a sfera e roller in resina, che si prestano brillantemente alla personalizzazione, tanto da avere spinto i designer verso nuove frontiere stilistiche e concettuali.

Dopo il clamore suscitato dal modello Skull, arriva la Ca$h Pen, un'interpretazione ironica della cultura “Bling-Bling”.
Adottando l'atteggiamento sprezzante dell'eccesso e dell'ostentazione di un mondo che balla hip-hop, la Ca$h Pen è come un’appariscente limousine allungata – in formato tascabile. Dietro lo sfarzo, si nasconde una penna perfetta per firmare assegni ed esorbitanti conti di alberghi!

Caratteristiche:
Penna in resina nera con finiture in oro rosa decorata con cristalli trasparenti.
Anche il packaging trasuda ostentazione ed eccesso: l’astuccio ricorda, infatti, un mazzo di banconote da $100!

Dettagli del prodotto

Recensioni

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)