Montblanc » Johann Strauss Donation Pen

Montblanc

La Montblanc Donation Pen Collection 2015 rende omaggio al "Re del valzer" Johann Strauss, compositore viennese, ed alla sua più grande passione: il violino. Corpo in pregiata resina nera e cip a forma di archetto.

€ 710,00 tasse incl.

Questo prodotto è venduto solo tramite trattativa riservata, contatta il nostro servizio clienti per ricevere tutte le informazioni necessarie.


L'edizione Donation Pen 2015 rende omaggio a Johann Strauss, compositore austriaco di operette e valzer viennesi, noto anche come il "Re del valzer".
Acquistando una Montblanc Donation Pen, una parte stabilita del ricavato verrà devoluta a progetti culturali accuratamente selezionati e relativi alla musica classica.

Il design è interamente ispirato alle forme della prima Donation Pen (dedicata a Leonard Bernstein).
In onore della più grande passione di Strauss, la forma della clip ricorda l’arco di un violino.
La firma di Johann Strauss e la scritta Montblanc sono delicatamente incise sull’anello del cappuccio con finiture in oro tonalità champagne.
Il pennino è impreziosito dalla raffinata incisione di un pipistrello, come riferimento alla celebre Operetta “Die Fledermaus” (Il pipistrello).
La finestrella per verificare la riserva di inchiostro nella Stilografica è color cognac, per ricordare il colore del violino in legno.

Caratteristiche:
Corpo in pregiata resina nera. Cappuccio in resina nera con emblema Montblanc intarsiato.
Clip a forma di archetto di violino.

Stilografica: caricamento a stantuffo; pennino con incisione di un pipistrello.

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews