Montegrappa » Chef Collection

Montegrappa

Penna in resina simil legno: cappuccio a ricordare il tipico copricapo da cuoco e fusto decorato come il manico di un coltello. Collezione composta da roller e stilografica a stantuffo con pennino in oro 18K.

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

€ 553,28 + iva


Penna omaggio ai "cooking show", le trasmissioni dedicate al mondo della cucina, famose in tutto il mondo.

Montegrappa, essendo italiana, ha affinità con il cibo raffinato, un amore condito con il massimo rispetto per i maestri delle arti culinarie. Per celebrare la cultura dello chef, un ruolo che è stato elevato al livello delle rockstar, Montegrappa ha creato una famiglia di penne che presenta, attraverso dettagli chiave, lo spirito dello chef in uno strumento da scrittura. Ideali per elaborare ricette e compilare liste della spesa, o per firmare il conto al ristorante.

La Collezione Chef è composta da penne stilografiche e roller. La sua caratteristica più evidente è il cappuccio realizzato in resina bianca a forma del tipico copricapo da cuoco, con tanto di pieghe. La sommità del cappuccio è decorata con il logo ed i simboli della professione, incisi a laser a contrasto.

Il fusto della penna è realizzato con una resina simile al legno ed è decorato con rivetti metallici che lo fanno assomigliare al manico di un coltello da cuoco, mentre la clip da taschino è a forma di coltello e realizzata nello stesso acciaio inox utilizzato per le vere lame. Il pennino della stilografica è in oro 18K e inciso con il caratteristico motivo "Filigree" di Montegrappa. La penna stilografica è offerta nelle gradazioni di scrittura Fine, Media e Larga ed è alimentata a stantuffo.

La Penna Chef di Montegrappa sarà il regalo perfetto per un membro della famiglia o un amico che ama scrivere tanto quanto cucinare. O mangiare.

Caratteristiche:
Fusto: resina simil legno
Cappuccio: resina bianca
Stilografica: Pennino in oro 18Kt e caricamento a stantuffo.

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews