Montegrappa » Genio creativo - Tchaikovsky

Montegrappa

Penna in resina di colore nero/bianco avorio in due edizioni speciali. Cappuccio con inserzione di cristallo Swarovski. Fondello con numero di serie dell’Edizione Limitata. Disponibile in versione roller o stilografica.

€ 1.229,51 + iva

  • Fine
  • Medio
  • Broad


Montegrappa ha ideato due Edizioni Speciali in onore al grande compositore Tchaikovsky. 

La prima collezione, nera, è composta da 1840 stilografiche e 1840 roller, a richiamare l’anno di nascita del compositore.
Questa edizione ha sia il cappuccio che il fusto in resina nera. La Chiave di Violino è impreziosita da un cristallo Swarovski ed il cappuccio è inciso con la firma di Tchaikovsky, mentre il fusto riporta un estratto della partitura originale de Il Lago dei Cigni.

La seconda collezione è prodotta in sole 125 stilografiche e 125 roller, a ricordo degli anni trascorsi dalla sua morte. La penna ha il cappuccio in resina nera ed il corpo in resina bianco avorio.
È abbellita da elaborate incisioni laser riportanti il ritratto e la firma del compositore sul cappuccio, ed un estratto della partitura originale de Il Lago dei Cigni sul fusto. La penna ha il cappuccio in resina nera ed il corpo in resina bianco avorio.

Il fondello riporta il numero di serie dell’Edizione Limitata, mentre la clip da taschino ha la forma di un flauto, strumento preferito dal compositore.
La sommità del cappuccio è a taglio obliquo e presenta la Chiave di Violino al centro, abbellita dalla luce di un diamante.

Caratteristiche:
Materiali: resina nero/bianco avorio
Cappuccio con inserzione di cristallo Swarovski
Fondello con numero di serie dell’Edizione LimitataStilografica: pennino in oro 18 Kt nel formato Fine, Medio, Broad. Caricamento a cartuccia/converter.

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews