loading spinner
  • Nuovo

Faber Castell » Graf von Roller Knights Pen of the year 2021

3.688,52 €
Consegna: 1 settimana

La penna Roller Graf von Faber-Castell Knights è stata scelta come Pen of the Year 2021 per rappresentare la storia dei cavalieri del Medioevo. Questa penna ha un rivestimento in titanio PVD, impugnatura laccata marrone, estremità e parte superiore del cappuccio decorate con "croce araldica" e un granato rosso in taglio "soleil".
Ne sono stati prodotti 125 esemplari.

Quantità

Disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata
  • La politica di sicurezza
    La politica di sicurezza
  • la politica di consegna
    la politica di consegna
  • Politica di ritorno
    Politica di ritorno

Descrizione

La penna Roller Graf von Faber-Castell Knights è stata scelta come Pen of the Year 2021 per rappresentare la storia dei cavalieri del Medioevo con i loro eroi, i loro miti e le loro leggende. L'ispirazione è stata presa soprattutto dal più famoso di tutti i cavalieri: Re Artù. Il suo nome è una leggenda nella Gran Bretagna del primo del Medioevo, con la sua spada Excalibus, l'isola di Avalon e il profeta Merlino. Secoli di fascino e magia che non si sono spenti fino a portare questa storia ai giorni nostri.

Questa penna è realizzata in resistente rivestimento in titanio PVD che ricorda la struttura della trama della cotta di maglia utilizzata dai cavalieri in battaglia per proteggersi. Gli intagli all'estremità del cappuccio vogliono ricordare le merlate di un castello medievale e l'impugnatura in lacca marrone fresata per riprendere l'impugnatura in pelle della spada. Sul fusto troviamo due scanalature contrapposte, tecnica di lavorazione dei fabbri per creare le spade, scanalature che servivano per farci scorrere il sangue del nemico.
Preziosi dettagli definiscono questa magnifica penna con un granato rosso sfaccettato con taglio "soleil" sull'estremità finale e la parte superiore del cappuccio è ornata dalla "croce araldica" che nel Medioevo era considerata segno di speranza.

Gli strumenti di scrittura sono numerati singolarmente e insieme al certificato firmato dal Conte Charles von Faber-Castell sono contenuti in una confezione in legno nero lucidato a specchio.

125 sono gli esemplari prodotti.

Caratteristiche:
Sistema di scrittura:
Roller
Materiale: Metallo rivestito in Titanio PVD

Dettagli del prodotto

145367

Recensioni

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)