loading spinner
  • Nuovo

Fischer » Penna a sfera Apollo11

81,15 €
Consegna: 1 settimana

L'AG7 è l'originale Fisher Space Pen che è stata utilizzata nella missione spaziale Apollo 7 nel 1968 dopo 2 anni di rigorosi test da parte della NASA e da allora è stata utilizzata su tutti i voli spaziali con equipaggio. Il design e la costruzione complessivi di questa penna non sono cambiati in oltre 50 anni e la penna che acquisti oggi sarà la stessa di quella portata sulla luna nel 1969.

Quantità

Disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri servizi:
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata
 

La politica di sicurezza

 

la politica di consegna

 

Politica di ritorno

Descrizione

Descrizione
Lunghezza: 5,0 ".375" Diametro
Composizione: tutto in metallo
Cartuccia: inchiostro nero Fisher PR4 a punto medio
Confezione: confezione regalo con custodia da astronauta

L'AG7 è realizzato in ottone massiccio con una cromatura estremamente dura; è una penna pesante, con il peso che riposa in modo rassicurante nella tua mano mentre scrivi. Ha un meccanismo a scatto molto positivo e sostanziale, con uno stantuffo nella parte superiore per estendere la ricarica, nonché un pulsante di rilascio laterale unico per ritrarla. Il suo design speciale aiuta a garantire che ti ricorderai sempre di ritrarre il punto prima di farlo scorrere di nuovo in tasca.

Dettagli del prodotto

AG7

Recensioni

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)