Montblanc » Penna a Sfera John F. Kennedy Edizione Speciale Bordeaux
598,36 €
Omaggio a una delle figure più amate della storia contemporanea, l’Edizione Speciale John F. Kennedy offre riferimenti simbolici alla vita di J.F. Kennedy attraverso raffinati dettagli decorativi.
Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata
Descrizione
La pregiata resina color bordeaux ricorda il celebre stile Ivy League di Kennedy e si ispira all’epoca in cui frequentava l’università di Harvard. Le iniziali “JFK” sono incise sulle finiture oro tonalità champagne della clip e i tre anelli finitura oro tonalità champagne del cappuccio rappresentano i tre fratelli di Kennedy. L’Edizione Speciale è coronata dall’emblema Montblanc in pregiata resina.
Caratteristiche
- Clip Finitura oro tonalità champagne
- Bariletto Pregiata resina bordeaux
- Cappuccio Pregiata resina bordeaux
Modalità di scrittura
- Tipo Penna a sfera
Caratteristiche
- Peso (g) 56.8
Recensioni
Prodotti correlati
(16 altri prodotti della stessa categoria)