Montblanc - Penna a Sfera Meisterstück Glacier Classique bianca
372,95 €
La penna a sfera Montblanc Meisterstück Glacier Classique, caratterizzata da una pregiata resina bianca, si ispira ai ghiacciai del Monte Bianco. Impreziosito da dettagli in metallo finitura PVD blu.
Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri servizi:
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata
Garanzia a Vita
Lazzaroni ti offre l'assistenza a "vita" per la manutenzione, la pulizia e l'eventuale revisione della penna.
Descrizione
La penna a sfera Montblanc Meisterstück Glacier Classique, caratterizzata da una pregiata resina bianca, si ispira ai ghiacciai del Monte Bianco. Impreziosito da dettagli in metallo finitura PVD blu. Clip finitura PVD blu, c, cappuccio in pregiata resina bianca.
Caratteristiche:
Sistema di scrittura: Sfera
Dimensioni: 137.8 x 12.5 mm
Peso: 22.86 g
Colore: Bianco
Recensioni
Prodotti correlati
(16 altri prodotti della stessa categoria)