Montblanc » Penna a sfera Meisterstück Le Petit Prince media
434,43 €
Consegna: 1 settimana
Penna a sfera con bariletto, corpo e cappuccio in pregiata resina lucida bordeaux. Dei tre anelli finitura platino. quello centrale reca il logo Montblanc, mentre la clip è impreziosita da una stella gialla laccata.
Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata
Descrizione
La penna a sfera Meisterstück Le Petit Prince media con resina bordeaux è legata al pianeta: sinonimo di cura, amore, risate e una vita piena di significato. L’anello centrale dei tre anelli finitura platino reca il logo Montblanc, mentre la clip è impreziosita da una stella gialla laccata.
Caratteristiche:
Clip con stella gialla laccata
Bariletto, corpo e cappuccio in pregiata resina lucida bordeaux
Peso (g) 27.1
Dimensioni 141.7 x 13.7 mm
Recensioni
Prodotti correlati
(16 altri prodotti della stessa categoria)