loading spinner

Montblanc » Penna a sfera Thomas Mann (Limited Writers Edition)

581,97 €
Consegna: 1 settimana

Penna a sfera con fusto in lacca nera ed intarsi platinati. Clip con zircone color onice incastonato. Stilografica con pennino in oro 18 Kt rodiato ed inciso. Edizione limitata a 1500 pezzi.

Quantità

Disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri servizi:
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata
 

La politica di sicurezza

 

la politica di consegna

 

Politica di ritorno

Descrizione

Con il capolavoro “I Buddenbrook” Thomas Mann ha conquistato l’immortalità, affermandosi come uno dei maggiori scrittori del XX secolo.
Montblanc rende omaggio a questo talentuoso artista della parola con una Writers Edition eccezionale.

In ricordo dell’epoca a cui risalgono le principali opere di Thomas Mann, il periodo Art Déco, la lacca nera di questo strumento da scrittura è ornata con intarsi platinati. Il contrasto dei colori simboleggia le complesse relazioni che legano i protagonisti dei “Buddenbrook”.

Sopra la goccia della clip è incastonato uno zircone color onice, che rappresenta la profondità di questa saga familiare.

La finissima incisione sul pennino in oro 18 Kt rodiato rappresenta la casa dei Buddenbrook, a sua volta ispirata dalla casa natale di Thomas Mann a Lubecca, dove si trova oggi il museo dedicato allo scrittore. La firma originale e l’emblema Montblanc color avorio sul cappuccio completano questa particolarissima Edition in onore di Thomas Mann.

Caratteristiche:
Fusto in lacca nera con intarsi platinati.
Clip con incastonato uno zircone color onice.
Emblema Montblanc sul cappuccio.
Edizione limitata a 1500 pezzi.

Dettagli del prodotto

Recensioni

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)