loading spinner

Montblanc » Porta carte di credito 6 scomparti Navy

135,25 €

Custodia blu navy in vacchetta pieno fiore di provenienza europea. Pelle effetto lucido e fodera jacquard con logo Montblanc. 6 tasche per carte di credito e tasca extra.

Quantità
Questo prodotto è venduto solo tramite trattativa riservata, contatta il nostro servizio clienti per ricevere tutte le informazioni necessarie.

Prodotto attualmente non disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri servizi:
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata

Garanzia a Vita

Lazzaroni ti offre l'assistenza a "vita" per la manutenzione, la pulizia e l'eventuale revisione della penna.

Descrizione

Custodia blu navy in vacchetta pieno fiore di provenienza europea, effetto lucido esclusivo Montblanc, 6 tasche per carte di credito e tasca extra.

Caratteristiche:
Materiale: Pelle bovina pieno fiore proveniente dall'Italia con esclusivo effetto lucido Montblanc, concia al cromo, tintura passante
Colore: Blu Navy
Finiture: Emblema Montblanc(*)
Fodera: jacquard con logo Montblanc
Dimensioni: 100x10x80 mm

(*)Gli emblemi sono centrati manualmente, uno a uno, dagli artigiani Montblanc. L’emblema è posizionato al centro, ma l’operazione di pressione effettuata manualmente con l’apposito macchinario potrebbe causarne lo spostamento o la rotazione. Si tratta di una caratteristica che non compromette l’estetica del prodotto, pertanto secondo la policy Montblanc non può essere accettata come reclamo.

Dettagli del prodotto

114557

Recensioni

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)