loading spinner

Montblanc - Stilografica Patron of Art Hommage à Hadrien Edizione Limitata 4810

2.270,49 €

Stilografica a stantuffo, dedicata all'imperatore romano Adriano, realizzata con bariletto e cappuccio in basalto, clip con finitura in oro e pennino creato a mano in oro 750 / 18 K con incisione speciale.

Pennino
Quantità
Questo prodotto è venduto solo tramite trattativa riservata, contatta il nostro servizio clienti per ricevere tutte le informazioni necessarie.

Prodotto attualmente non disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata
  • La politica di sicurezza
    La politica di sicurezza
  • la politica di consegna
    la politica di consegna
  • Politica di ritorno
    Politica di ritorno

Descrizione

Stilografica a stantuffo, dedicata all'imperatore romano Adriano, realizzata con bariletto e cappuccio in basalto, clip con finitura in oro e pennino creato a mano in oro 750 / 18 K con incisione speciale. Gli strumenti da scrittura Montblanc si distinguono per la loro inconfondibile eleganza e la loro lavorazione raffinata. Restano al fianco di chi li possiede per tutta la vita. Nel corso della sua storia, la caratteristica penna Montblanc è diventata un classico senza tempo. Tutti gli strumenti da scrittura presentano l'inconfondibile emblema Montblanc sulla parte superiore del cappuccio. Adriano è stato uno degli imperatori più potenti e rispettati della storia. Considerato uno dei cinque “buoni imperatori”, regnò in un’epoca che le cronache del tempo descrivono come la più felice dell’Antichità. A partire dal 117 d.C., Adriano governò per 21 anni un impero che comprendeva tre continenti. Adriano terminò la politica espansionistica dei suoi predecessori, consolidò le province e divenne un grande imperatore promotore di pace e prosperità. Lasciò un’eredità immensa, poiché aveva investito nelle infrastrutture e nelle arti in ogni parte del suo regno sconfinato. Non soltanto Roma e Atene, ma anche molte altre città dell’impero dovettero a lui la realizzazione di nuovi edifici e l’esecuzione di imponenti restauri.

Dettagli del prodotto

Recensioni

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)