Montegrappa Fortuna Mosaic Moscow

Montegrappa
Tra i materiali più belli della serie di strumenti da scrittura Fortuna troviamo Mosaico che offre sempre una varietà di colori.

€ 155,74 + iva


La penna Moscow si ispira alla palette di colori di Vasily Kandisky. Questo artista, nato nella maestosa capitale russa, è stato uno dei primi pittori a creare un’opera praticamente astratta. In molti dei suoi dipinti più famosi, Kandinsky ha utilizzato sfumature contrastanti, nelle tonalità del giallo, dell’arancione, del rosso intenso ma anche dell’azzurro e del verde. La Montegrappa ha usato questa combinazione di toni contrastanti per creare Moscow, inconfondibile e immediatamente riconoscibile essendo ispirata a questo grande pittore.

Un look più drammatico ed intenso, invece, viene proposto dalla seconda nuova variante della penna Fortuna Mosaico, denominata Aurora Borealis. Grazie alla sua ispirazione artica la tavolozza dei colori muta nelle magnetiche tonalità del blu cobalto, del viola e del rosso.

Come per i precedenti modelli della collezione Fortuna Mosaico, le due nuove penne saranno disponibili nelle versioni stilografica, roller, a sfera e portamine - tutte realizzate in resina marmorizzata, con minuterie in acciaio lucido. Il pennino della stilografica è in acciaio ed è decorato con l’incisione a filigrana, tipica della Montegrappa. Proposta nelle classiche gradazioni di scrittura Fine, Medio e Largo, la penna stilografica Fortuna Mosaico è dotata di un sistema di caricamento sia a cartuccia che a converter.

CARATTERISTICHE

Materiali: acciaio, resina
Pennino: acciaio
Packaging: standard
Sistema di caricamento: converter, cartuccia

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews