loading spinner

Montegrappa » Roller Extra Verses Edizione Limitata

483,61 €

La penna Roller Extra Verses Edizione Limitata è realizzata in celluloide, carbonio, titanio, rovere fossilizzato e resina artigianale. I dettagli del cappuccio sono in argento sterling. Questa edizione limitata è caratterizzata dalla componentistica di alta precisione.

Quantità
Questo prodotto è venduto solo tramite trattativa riservata, contatta il nostro servizio clienti per ricevere tutte le informazioni necessarie.

Prodotto attualmente non disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri servizi:
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata
 

La politica di sicurezza

 

la politica di consegna

 

Politica di ritorno

Descrizione

La penna Roller Extra Verses Edizione Limitata di Montegrappa arriva con un nuovo materiale innovativo: la resina artigianale.

Questa nuova pregiata resina si abbina perfettamente all'argento sterling che impreziosisce lo strumento. Le sue sfumature bordeaux Vinum Atrum e le venature evocano saggezza secolare. Con il suo aspetto vintage rende omaggio ai grandi pensatori dell'altica Roma.
I suoi materiali raffinati e il suo design elegante sono i tratti distintivi del modello Extra. Realizzata interamente a mano è fabbricata nella prima fabbrica italiana di penne stilografiche e coniuga funzionalità e modernità.

Questa edizione limitata è prodotta in tiratura di sli 100 roller e 250 stilografiche dotate di un pennino personalizzato in oro 18K bicolore (EF, F, M, B) e di condotta in ebanite.

Caratteristiche:
Materiale: Resina Montegrappite
Sistema di scrittura: Roller
Finiture: Argento 925
Lunghezza: 138 mm da chiusa
Diametro: 16,5 mm
Peso:
45 gr

Dettagli del prodotto

ISEVVRAR

Recensioni

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)