• Prezzo scontato

Pilot Namiki - Capless "Crossed Lines" Limited Edition 2018

237,70 €
213,93 € Risparmi 10%
Consegna: 1-3 settimana

La famosa PILOT CAPLESS è la prima penna stilografica al mondo a scatto! La prima Capless venne presentata nel 1964 per celebrare i giochi Olimpici di Tokyo. Una stilografica rivoluzionaria con meccanismo a scatto tipo le classiche penne a sfera.

Pennino
Quantità
Disponibile

Penna stilografica dal design innovativo, utilizza le tecnologie più avanzate per garantire condizioni di scrittura costanti ed ottimali.
Una perfetta combinazione tra lusso e tecnologia. Il corpo di questa eccezionale penna stilografica ospita un meccanismo di rara precisione che permette al pennino di ritrarsi nel fusto quando non utilizzato.

Come ogni anno Pilot presenta la Capless in edizione limitata. Quest' anno viene presentato il modello Crossed Lines con rifiniture rodiate.
Pennino in oro bianco 18 carati disponibile nel tratto extrafine, fine, medio, broad e stub.
Edizione limitata e numerata a soli 2018 esemplari nel mondo!

Ogni penna è numerata e confezionata in un dedicato ed elegante astuccio regalo contenente una cartuccia di colore nero, un copri cartuccia in metallo e un converter.

Gli strumenti di scrittura di Pilot sono notoriamente conosciuti per la loro alta qualità ed il loro comfort di scrittura, grazie ad altissimo livello di innovazione che da sempre contraddistingue l'azienda giapponese.

16 altri prodotti della stessa categoria: