Sailor » Stilografica Professional Gear Fire
Stilografica Professional Gear Special Edition, disponibile per un periodo di tempo limitato. Corpo in resina, dal colore rosso fuoco traslucido verso l'impugnatura. Penna disponibile in 3 versioni: Slim (Sapporo), Large e KOP (King of Pens). Caricamento a cartuccia/converter.
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata

La politica di sicurezza

la politica di consegna

Politica di ritorno
Descrizione
Sailor presenta una Special Edition di colore rosso fuoco chiamata Fire, disponibile per un periodo di tempo limitato.
Le Professional Gear Fire sono disponibili in 3 misure:
- Sapporo (Professional Gear Slim): pennino in oro 14 K disponibile nelle misure EF,F,M,B,Z ed MS (Music);
- Large: pennino in oro 21 K disponibile nelle misure EF,F,MF,M,B,Z e MS (Music);
- KOP (King of Pens): pennino 21K disponibile nelle misure M e Broad.
Caratteristiche:
Materiale: resina PMMA
Finiture: colore traslucido verso l'impugnatura
Caricamento: Cartuccia/converter
Ricordati che se lo desideri puoi usufruire del nostro specifico servizio “nib fitting”: una regolazione gratuita del pennino per ottenere la pressione e il flusso di inchiostro ottimali in base alle tue preferenze personali.
Il nostro “nib fitting” può aggiungere un carattere distintivo alla tua scrittura e aiutare la stilografica ad adattarsi, da subito, alla tua mano.
Conferma la tua scelta in fase d'acquisto aggiungendo nel campo note la descrizione del tuo tuo modo di scrivere.
Recensioni
Prodotti correlati
(16 altri prodotti della stessa categoria)