loading spinner

Montegrappa » Stilografica Fortuna Mosaico - Mosca

184,43 €
Consegna: 1-3 settimana

La Montegrappa presenta la nuova Stilografica Mosaico Fortuna!
Questa volta si sposta dall'area del Mediterraneo verso il magnetismo cromatico della Russia, con il pittore Vasily Kandisky, e all'Aurora Boreale.

Pennino
Quantità

Disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata
  • La politica di sicurezza
    La politica di sicurezza
  • la politica di consegna
    la politica di consegna
  • Politica di ritorno
    Politica di ritorno
rating Visualizza opinione
Valutazione media: 10/10 Nº valutazioni: 1

Descrizione

La collezione Mosaico della Montegrappa si caratterizza per la varietà di colori scelti ed oggi alle precedenti penne Montegrappa Mosaico Roma, Barcellona e Marrakech si aggiungono altri due modelli sempre caratterizzati dalla decorazione colorata a mosaico: Mosca e Aurora Boreale.
Questi due nuovi modelli ci riportano in luoghi d'arte di altissimo pregio e a fenomeni naturali di grandissimo impatto visivo.

Montegrappa Fortuna Mosaico Moscow:
La penna Montegrappa Fortuna Mosaico Mosca, si ispira alla palette di colori di Vasily Kandisky. Questo artista, nato nella maestosa capitale russa, è stato uno dei primi pittori a creare un'opera praticamente astratta. In molti dei suoi più famosi dipinti, Kandisky, ha utilizzato sfumature conrastanti nelle tonalità del gialoo, dell'arancione, del rosso intenso, ma anche dell'azzurro e del verde.
Montegrappa ha usato questa combinazione di toni contrastanti per creare Moscow, inconfondibile e immediatamente riconoscibile essendo ispirata a questo grande pittore.
Caratterizzata dalla teoria del colore dell'artista: "sfacciato ed eccitante giallo, virile maturità del rosso, tipico blu celeste e pacifica immobilità del verde"

Montegrappa Fortuna Mosaico Aurora Borealis:
La penna Montegrappa Fortuna Mosaico Aurora Boreale, invece, si presenta con un look più drammatico ed intenso grazie alla sua ispirazione artica la tavolozza dei colori muta nelle magnetiche tonalità del blu cobalto, del viola e del rosso.
Caratterizzata da un caleidoscopio di blu magnetico, viola e verde intenso.

Dettagli del prodotto

Recensioni

Clicca qui per lasciare una recensione

Fortuna Mosaico - Mosca
rating 10
Excellent overall. Nice colours and feeling when writing. Comes with threaded Montegrappa converter. Always ready to write thanks to the cap insert wich seals perfectly: nib is never dry.

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)