loading spinner

Pelikan » Stilografica M805 Raden Royal Platinum

1.631,15 €

La lavorazione Raden è un mestiere decorativo tradizionale giapponese principalmente usato per articoli laccati e lavorazione del legno. Lavorando con piccole strisce di materiale di conchiglia prezioso, l'artista della penna Raden crea un bellissimo, impressionante e unico pezzo d'arte.

Pennino
Quantità

Non disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata
  • La politica di sicurezza
    La politica di sicurezza
  • la politica di consegna
    la politica di consegna
  • Politica di ritorno
    Politica di ritorno

Descrizione

Il primo passo per creare la penna stilografica Raden M805 Royal Platinum è quello di dare alla superficie un'impressione nera profonda utilizzando la speciale lacca Urushi giapponese. In seguito le strisce vengono realizzate con particelle dal prezioso bianco guscio di madreperla. Una lamina di platino è fissata con cura uno per uno sul retro delle strisce.

Nel passaggio seguente  le strisce sono fissate al cappuccio e alla canna da un rivestimento di lacca.
Infine, l'artista individua e numera singolarmente ogni penna con la tecnica Maki-e, che era riservata esclusivamente per i Reali giapponesi come indicazione del loro potere.

Le penne Raden M805 Royal Platinum sono pezzi d'arte con pennino in oro 18 carati finemente cesellato e rodiato nella taglia M. 
Ogni penna stilografica è racchiusa in un tradizionale scatola regalo giapponese realizzata in legno di Paulownia.
La Pelikan Raden M805 Royal Platinum sarà disponibile da Settembre 2018 in una edizione limitata di 388 pezzi in tutto il mondo.

Dettagli del prodotto

Recensioni

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)