Montblanc » Patron of Art Sir Henry Tate

Montblanc

Penna stilografica con intarsi laccati ad effetto guilloché. Le decorazioni degli anelli del cappuccio riproducono lo stile architettonico della Tate Gallery di Londra. Pennino retrattile in oro 18 Kt. Sistema di caricamento a stantuffo.

Questo prodotto è venduto solo tramite trattativa riservata, contatta il nostro servizio clienti per ricevere tutte le informazioni necessarie.


Sir Henry Tate, grazie al commercio dello zucchero, fu uno degli imprenditori di maggior successo nell’Inghilterra vittoriana. Con tutta probabilità fu inoltre il maggiore appassionato d’arte e mecenate della sua epoca.
Sir Henry Tate condivise già in vita la sua straordinaria collezione con il pubblico: la Tate Gallery di Londra fu inaugurata nel 1897 per esporre dipinti del fondo privato.

Penna stilografica di estrema eleganza. Corpo con intarsi laccati ad effetto guilloché e decorazioni degli anelli del cappuccio a riprodurre lo stile architettonico della Tate Gallery di Londra.
Il pennino retrattile in oro 18 kt è impreziosito dall’incisione di una canna da zucchero, la materia prima che consentì a Sir Henry Tate di diventare uno dei massimi imprenditori e mecenati del suo tempo.

Caratteristiche:
Pennino retrattile in oro 18 Kt.
Sistema di caricamento a stantuffo.

L'articolo da te scelto può essere personalizzato con una incisione o goffratura professionale.Con un acquisto superiore ad € 100,00 il servizio è gratuito.

€ 20,00
In Magazzino

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews