Montblanc » Year of the Golden Dragon

Montblanc

Penna stilografica a tiratura limitata (888 pezzi) a celebrare l'Anno del Drago (2000). Corpo e cappuccio in porcellana di Meissen con finiture placcate oro. Drago dipinto a mano nei colori tradizionali delle dinastie reali cinesi. Pennino in oro 18 kt con incisione dei caratteri cinesi dell'Anno del Drago.

Questo prodotto è venduto solo tramite trattativa riservata, contatta il nostro servizio clienti per ricevere tutte le informazioni necessarie.


Stilografica Montblanc che celebra l'anno 2000, per gli asiatici "Anno del Drago".

L’Asia è la patria di alcune delle più antiche culture dell’umanità, che hanno esercitato un’influenza non indifferente sul mondo occidentale. In Asia la filosofia, la medicina, l’astronomia, il calendario e persino la carta e l’inchiostro divennero una normale parte della vita quotidiana molto prima che in Europa.

Fondendo la cultura della scrittura europea con la tradizione dell’estremo oriente, la Special Theme Edition Year Of The Golden Dragon è un tributo ai traguardi artistici e culturali raggiunti dai popoli asiatici. La Limitation 888 è un tributo all’animale mitologico che in Estremo Oriente simboleggia fortuna e successo: in questa versione il drago dipinto a mano decora il cappuccio della stilografica interamente realizzata in finissima porcellana di Meissen e dipinta nei colori tradizionali della casa regnante cinese.

Caratteristiche:
Edizione Limitata: 888 esemplari.
Pennino in oro 18Kt con incisione dei caratteri cinesi per l'Anno del Drago.
Formato del pennino: M
Sistema di ricarica a stantuffo.

L'articolo da te scelto può essere personalizzato con una incisione o goffratura professionale.Con un acquisto superiore ad € 100,00 il servizio è gratuito.

€ 16,39
In Magazzino

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews