Montblanc » Antoine Saint-Exupéry (Limited Edition 1931)

Montblanc

Penna stilografica in edizione limitata a 1931 pezzi, in riferimento all'anno che ha segnato la consacrazione internazionale del romanzo di Saint-Exupéry “Volo di notte”. Corpo e cappuccio rivestiti in metallo retrò. Cappuccio decorato con una finestra che rivela il pennino. Caricamento a stantuffo.

Questo prodotto è venduto solo tramite trattativa riservata, contatta il nostro servizio clienti per ricevere tutte le informazioni necessarie.


Penna stilografica in edizione limitata a 1931 pezzi, in riferimento all'anno che ha segnato la consacrazione internazionale del romanzo di Saint-Exupéry “Volo di notte”. Ricordando la finestra della cabina di pilotaggio del velivolo, il cappuccio è decorato con una finestra che rivela il pennino.

La fondazione Antoine de Saint Exupéry è stata creata nel 2009, sotto l'egida della Fondation de France, per onorare la memoria dello scrittore e contribuire alla trasmissione dei suoi valori di apertura e rispetto per l'altro, soprattutto per i più giovani.
La Fondazione persegue un unico obiettivo: consentire a più persone giovani di diventare uomini e donne soddisfatte, responsabili, sicure e solidali.

Il rivestimento in metallo retrò sul corpo e il cappuccio della stilografica conferiscono un caratteristico aspetto anni Trenta.

In memoria del suo talento come illustratore, l’incisione sul cappuccio riprende uno dei suoi autoritratti, mentre troviamo il disegno inciso del Piccolo Principe sul corpo.

La piastra metallica sul cappuccio richiama il famoso braccialetto Saint-Exupery, trovato dopo l'incidente misterioso in mare del suo aereo.

Caratteristiche:
Pennino in oro 18 Kt - punta media.
Sistema di caricamento a stantuffo.

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews