Caran d'Ache » La Modernista

Caran d'Ache

Penna stilografica di elegante bellezza, realizzata interamente in argento massiccio rodiato. Nella forma e nella sostanza ricorda le tematiche care al movimento artistico che ebbe come esponente più rappresentativo lo spagnolo Antoni Gaudì. Pennino disponibile nel solo formato medio.

Questo prodotto è venduto solo tramite trattativa riservata, contatta il nostro servizio clienti per ricevere tutte le informazioni necessarie.


Penna stilografica di elegante bellezza. Interamente in argento massiccio rodiato, ricorda nella forma e nella sostanza le tematiche care al movimento artistico che ebbe come esponente più rappresentativo lo spagnolo Antoni Gaudì.

Antoni Gaudí (Reus, 25 giugno 1852 – Barcellona, 10 giugno 1926) è stato un architetto spagnolo. Fu il massimo esponente del modernismo catalano, pur essendo la personalità meno organica a tale movimento artistico di cui comunque condivideva i presupposti ideologici e tematici, completandoli però con una ispirazione personale. La sua opera si basò principalmente su forme naturali, e a degli esiti anticipatori dell'espressionismo e di altre avanguardie, compreso il surrealismo.
Da Le Corbusier egli è stato definito come il "plasmatore della pietra, del latterizio e del ferro".

Caratteristiche:
Formato del Pennino: M
La confezione comprende anche un calamaio in cristallo a forma di chiocciola così com'è la clip della penna. Caricamento a cartucce e converter pennino in oro 1

L'articolo da te scelto può essere personalizzato con una incisione o goffratura professionale.Con un acquisto superiore ad € 100,00 il servizio è gratuito.

€ 20,00
In Magazzino

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews