Pelikan » M101 Bright Red

Pelikan

Edizione limitata che riproduce le mitiche “bellezze” degli anni 30 di Pelikan: la fortunata serie M100 / M101. Fusto in materiale acrilico di altissima qualità, con sfumature di rosso screziato e dettagli placcati oro 24 Kt. Pennino in oro 14 Kt disponibile nelle misure: EF - F - M - B.

  • Extra Fine
  • Fine
  • Medio

Questo prodotto è venduto solo tramite trattativa riservata, contatta il nostro servizio clienti per ricevere tutte le informazioni necessarie.


La nuova Special Edition M101N Bright Red rappresenta un nuovo piccolo capolavoro di eleganza. Per i collezionisti sarà amore a prima vista: una penna di piccole dimensioni ma di grande carisma e fascino, come solo pochi capolavori sanno essere.

Il rosso intenso screziato di sfumature del fusto e del cappuccio è ottenuto grazie alla lavorazione di materiale acrilico di altissima qualità.
Il segreto per mantenere i colori sempre vividi e lucenti delle penne in materiale plastico è di utilizzare la stilografica molto frequentemente perché mentre si utilizza, la penna si lucida mantenendo inalterata la sua lucentezza originale. L’elegante effetto marmorizzato è in perfetta armonia con i dettagli placcati oro 24 carati.

Caratteristiche:
Pennino in oro 14 Kt.
Formato del pennino: EF  F  M  B

Prestigioso cofanetto regalo corredato da esclusivo flacone in vetro di inchiostro 4001 da 62,5 ml con stampa storica (disponibile in quantità limitata).

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews