Montegrappa » Q1

Montegrappa

Penna stilografica multi cartuccia. Corpo in titanio e pelle. Parti interne in acciaio Inox antimacchia. Edizione limitata a 100 esemplari. Tecnologia protetta da brevetto.

€ 8.500,00 tasse incl.


Fusione è la definizione di Q1, una penna stilografica è sfacciatamente modernista e innovativa.

Realizzata dopo oltre 2 anni di ricerche, che hanno portato al primo brevetto industriale per la prima penna stilografica multi cartuccia.
Fatta di puro, super resistente titanio, pelle italiana, acciaio resistente alla corrosione anti macchia per le parti interne, la principale innovazione della Q1 é che permette agli scrittori di cambiare in qualsiasi momento la cartuccia del colore con una semplice mossa.

Con solo 100 unità in produzione, la Q1 é il più  avanzato e esclusivo strumento di scrittura che Montegrappa ha mai prodotto. La penna entra a far parte delle penne da collezionisti di culto che porta il nome “Cult Collection”, dando la possibilita’ ai collezionisti e gli affezionati di penne stilografiche di avere un pezzo di storia per quanto riguarda gli strumenti di scrittura.

La stilografica Q1 rappresenta la perfetta combinazione tra il titanio ultra-resistente e le pregiate pelli italiane che ne ricoprono il fusto ed il cappuccio. L’anima interna della penna è fatta in Acciaio Inox, e culmina in un complesso meccanismo simile al tamburo di
una pistola. Uno strumento da scrittura innovativo e versatile, protetto da brevetto industriale.

Caratteristiche:
Penna in titanio, acciaio e pelle.
Meccanismo interno multicartuccia.
Formato del pennino: M

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews