Krone » Rubens

Krone

Penna stilografica in metallo. Corpo e cappuccio dipinti a mano con la tecnica della miniatura, a riprodurre il famoso quadro "Allegoria della Pace e della Guerra" che Rubens donò a Carlo I d'Inghilterra. Caricamento a stantuffo.

Questo prodotto è venduto solo tramite trattativa riservata, contatta il nostro servizio clienti per ricevere tutte le informazioni necessarie.


Stilografica in onore all'eredità artistica di Sir Peter Paul Rubens. Il corpo e il cappuccio sono dipinti a mano con la tecnica della miniatura e riproduce il famoso quadro: 'Allegoria della Pace e della Guerra" che Rubens donò a Carlo I d'Inghilterra.

"La mia passione viene dal cielo, non da riflessioni terrene".
Peter Paul Rubens Rubens era un maestro della tonalità, di armonia e movimento, che ha espresso in una sensualità rigogliosa.
Mentre oggi, Rubens è noto soprattutto come pittore barocco, fu anche uno studioso colto e come diplomatico che spesso lavorò al fianco dei re.
Questo dipinto ha un significato non solo perchè mostra l'interpretazione di Rubens dell'uso classico di luce e colore, ma anche perchè illustra le sue speranze per la pace, che stava cercando di negoziare tra Inghilterra e Spagna alla fine del "Dodici anni Tregua".

Caratteristiche:
Penna interamente in metallo dipinto a mano.
Pennino in oro 18 kt.
Sistema di caricamento a stantuffo.

L'articolo da te scelto può essere personalizzato con una incisione o goffratura professionale.Con un acquisto superiore ad € 100,00 il servizio è gratuito.

€ 20,00
In Magazzino

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews