Pelikan » Fireworks

Pelikan

Penna stilografica realizzata con tecnica Togidashi-Maki-e a rappresentare i fuochi d'artificio, molto amati in Giappone e Cina. Pennino in oro 18K/750, bicolore con decorazione in rodio. Sistema di ricarica a stantuffo. Solo 88 esemplari a livello mondiale.

Questo prodotto è venduto solo tramite trattativa riservata, contatta il nostro servizio clienti per ricevere tutte le informazioni necessarie.


In Giappone i fuochi d’artificio (Fireworks) sono uno dei divertimenti più popolari e rappresentano una vera festa per gli occhi: se ne sparano fino a 20.000 per festeggiare l’estate. La maggior parte di essi esplode in una forma circolare, lasciando dietro di sé una scia colorata, oppure nella forma di un fiore, crisantemo o peonia.

Per meglio illustrare i fuochi d’artificio, l’artista ha completato la stilografica con inserti in madreperla, con lamine e polveri d’oro e d’argento. La Pelikan Fireworks è stata dipinta nella regione giapponese Kaga, molto rinomata per le arti tradizionali giapponesi.

Logo Pelikan sulla corona. Il numero di edizione e la firma dell’artista sono anch’essi lavorati secondo la tecnica Maki-e.
Formato Souveraen M1000: prodotta in Germania e dipinta in Giappone.

Caratteristiche:
Cofanetto in legno di Paulownia, Edizione 2010. Solo 88 esemplari a livello mondiale.
Pennino in oro 18K/750, bicolore con decorazione in rodio.
Formato del pennino: M
Sistema di caricamento a stantuffo.

L'articolo da te scelto può essere personalizzato con una incisione o goffratura professionale.Con un acquisto superiore ad € 100,00 il servizio è gratuito.

€ 20,00
In Magazzino

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews