loading spinner
Transatlantique in Legno di Kotibè

Cartier » Transatlantique in Legno di Kotibè

1.262,30 €

Penna stilografica Cartier Transatlantique Legno di Kotibè inciso. Finitura palladio e cabochon citrino. Edizione limitata a 1847 esemplari numerati.

Quantità
Questo prodotto è venduto solo tramite trattativa riservata, contatta il nostro servizio clienti per ricevere tutte le informazioni necessarie.

Prodotto attualmente non disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri servizi:
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata

Garanzia a Vita

Lazzaroni ti offre l'assistenza a "vita" per la manutenzione, la pulizia e l'eventuale revisione della penna.

Descrizione

Laccate, rivestite in pelle, con particolari in madreperla, interamente in oro o in pietra dura, le penne Cartier rappresentano la firma di un gusto esclusivo per gli accessori raffinati. Corpo e cappuccio dalle proporzioni perfette per dare vita agli strumenti di scrittura più preziosi.

Caratteristiche:
Legno di Kotibè inciso, finitura palladio, cabochon citrino.
Dimensioni: lunghezza 142,7 mm x larghezza 15,4 mm.

Edizione limitata di 1847 esemplari numerati.

Ricordati che se lo desideri puoi usufruire del nostro specifico servizio “nib fitting”: una regolazione gratuita del pennino per ottenere la pressione e il flusso di inchiostro ottimali in base alle tue preferenze personali.
Il nostro “nib fitting” può aggiungere un carattere distintivo alla tua scrittura e aiutare la stilografica ad adattarsi, da subito, alla tua mano.
Conferma la tua scelta in fase d'acquisto aggiungendo nel campo note la descrizione del tuo tuo modo di scrivere.

Dettagli del prodotto

Recensioni

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)