loading spinner
  • Nuovo

Pelikan - Penna Stilografica Il Tempio di Artemide Edizione Limitata 440 pezzi

2.418,03 €
Consegna: 2/3 giorni lavorativi

Pelikan - Penna Stilografica Il Tempio di Artemide Edizione Limitata 440 pezzi ispirandosi a questa meraviglia architettonica

Corpo scanalato e cappuccio placcati palladio e coronati da un capitello placcato in oro con una pergamena su ogni angolo. Pennino in oro 18 carati inciso a mano e caricamento dell'inchiostro a stantuffo. Limitato a 440 pezzi in tutto il mondo.

Pennino
Quantità

Disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri servizi:
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata

Garanzia a Vita

Lazzaroni ti offre l'assistenza a "vita" per la manutenzione, la pulizia e l'eventuale revisione della penna.

Descrizione

L'affascinante penna stilografica Temple of Artemis prodotta nel 2006 fa parte della collezione Seven Wonders of the World di Pelikan.
Il Tempio di Artemide nella città ionica di Efeso (l'attuale Turchia moderna) fu il primo tempio costruito in marmo ed è considerato il tempio più grande e prestigioso del mondo antico. In quanto dea greca della caccia, della fertilità e della guerra, figlia di Zeus e sorella gemella di Apollo, Artemide è considerata una delle 12 grandi divinità olimpiche. Per onorarla e placarla, il tempio fu iniziato da Creso di Lidia e completato nel 440 a.C. dopo 120 anni di costruzione.


Ispirandosi a questa meraviglia architettonica, Pelikan ha creato una penna stilografica mozzafiato modellata sulle colonne ioniche del Tempio di Artemide. Il magistrale corpo scanalato e il cappuccio sono placcati in palladio e coronati da un capitello placcato in oro con una pergamena su ogni angolo. La sezione dell'impugnatura è incisa con la dea Artemide mentre una volta stava sopra i visitatori del tempio.

La preziosa penna stilografica ha un pennino in oro 18 carati inciso a mano e caricamento dell'inchiostro a stantuffo. Limitato a 440 pezzi in tutto il mondo, il Tempio di Artemide è presentato in una vetrina artistica realizzata in fusione di pietra, modellata sul portale del tempio.

Caratteristiche:
Sistema di scrittura: Stilografica
Pennino: Oro 18 kt
Materiali: Palladio, oro
Sistema di caricamento: Stantuffo (brevetto Pelikan)

Ricordati che se lo desideri puoi usufruire del nostro specifico servizio “nib fitting”: una regolazione gratuita del pennino per ottenere la pressione e il flusso di inchiostro ottimali in base alle tue preferenze personali.
Il nostro “nib fitting” può aggiungere un carattere distintivo alla tua scrittura e aiutare la stilografica ad adattarsi, da subito, alla tua mano.
Conferma la tua scelta in fase d'acquisto aggiungendo nel campo note la descrizione del tuo tuo modo di scrivere.

Dettagli del prodotto

Recensioni

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)