loading spinner

S.T. Dupont » Accendino Megajet Cromato

184,43 €

S.T. Dupont Accendino Megajet Cromato cromato spazzolato con potente fiamma blu ampia e piatta e tre prese d'aria con carbone attivo.

Quantità
Questo prodotto è venduto solo tramite trattativa riservata, contatta il nostro servizio clienti per ricevere tutte le informazioni necessarie.

Prodotto attualmente non disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri servizi:
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata

Garanzia a Vita

Lazzaroni ti offre l'assistenza a "vita" per la manutenzione, la pulizia e l'eventuale revisione della penna.

Descrizione

S.T. Dupont Accendino Megajet Cromato possiede una grandissima efficienza e velocità di accensione. Il design minimalista in grande formato rende questo accendino incredibilmente accattivante. Il Megajet Chrome conquista per la sua potente fiamma blu, larga e piatta da 20 mm e le prese d'aria con carbone attivo.
L'accendino è realizzato in materiale cromato spazzolato.

Caratteristiche:
Materiale: Cromo spazzolato
Dimensioni: 73x16x40 mm
Peso: 93 g

Dettagli del prodotto

020702

Recensioni

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)