loading spinner
  • Nuovo

CENTO3.R - Penna roller a forma trilobata

63,93 €
Consegna: 2/3 giorni lavorativi

CENTO3.R Penna roller a forma trilobata e dimensioni pocket, in filamento di PLA biobased e grafene, unità in metallo cromato. Una scrittura più fluida e veloce, combinata con la possibilità di cambiare colore dell'inchiostro.

Quantità

Disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri servizi:
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata

Garanzia a Vita

Lazzaroni ti offre l'assistenza a "vita" per la manutenzione, la pulizia e l'eventuale revisione della penna.

Descrizione

16 febbraio 2024. Compleanno di Achille Castiglioni e anniversario della collezione CENTO3. La famiglia CENTO3 si amplia con una nuova modalità di scrittura: la penna roller. Una scrittura più fluida e veloce, combinata con la possibilità di cambiare colore dell'inchiostro e le stesse dimensioni tascabili della stilografica CENTO3 danno vita a CENTO3.R.

Penna roller a forma trilobata e dimensioni pocket, in filamento di PLA biobased e grafene, unità in metallo cromato.

CENTO3.R è progettata per offrire una esperienza di scrittura fluida e senza sforzo. Grazie alla punta in acciaio cromato, offre una scorrevolezza senza pari garantendo una traccia continua e lineare su qualsiasi tipo di carta. La forma trilobata disegnata da Achille Castiglioni nel 2001 dona invece all’oggetto un’impugnatura ergonomica unica che rende l’utilizzo quotidiano ancora più piacevole.

CENTO3.R unisce la tradizione della scrittura a mano, le linee inconfondibili di una progettazione totalmente italiana e l’innovazione di una tecnica produttiva, la stampa tridimensionale, portata al suo grado più raffinato di finitura attraverso un processo no waste e un materiale di particolare interesse come il grafene.

La penna utilizza cartucce d'inchiostro interscambiabili e, per completarne la funzionalità, è anche proposta in combinazione con INK – cartuccera a chiusura magnetica munita di 6 cartucce nei colori nero, blu, tortora, vinaccia e turchese. INK ha inoltre la doppia funzione del supporto da scrivania, grazie a un incavo trilobato in cui posizionare la penna.

Caratteristiche:
Sistema di scrittura: Roller
Dimensioni: Ø max 15 mm, L chiusa 103 mm, L aperta 135 mm
Peso: 23 gr
Produzione: stampa 3D
Materiale: PLA biobased e grafene
Colore: naturale carbonio
Finitura: stratificata, soft touch
Cartuccia: inchiostro colore nero inclusa
Pennino: acciaio inossidabile

Dettagli del prodotto

Recensioni

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)