loading spinner
  • Nuovo

Fisher » Penna a sfera Space Pen Bullet

29,51 €
Consegna: 1 settimana

Nella produzione, non capita spesso che un design diventi immediatamente classico o iconico. Ci vuole molto tempo, apprezzamento da parte dei suoi colleghi e una comprovata esperienza di successo per mostrare il vero posto storicamente di un design all'interno della rispettiva categoria. La Bullet Pen è diventata non solo un design iconico per Fisher Space Pen Co., ma un esempio di arte industriale stessa, motivo per cui questo design della penna è ancora conservato nella collezione permanente del Museum of Modern Art di New York.

Fischer Space Pen
Quantità

Disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri servizi:
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata
 

La politica di sicurezza

 

la politica di consegna

 

Politica di ritorno

Descrizione

Concepito nel 1948 da Paul C. Fisher, il Bullet ha fatto parte della cultura pop nell'ultimo mezzo secolo. Vista al Tonight Show con Johnny Carson ed essendo al centro dell'episodio di Seinfeld intitolato "The Pen", questa penna spaziale molto ricercata fa tornare i clienti, di generazione in generazione.

Una volta chiuso, il Bullet ha le dimensioni perfette da portare nel portafoglio, in tasca, nella borsa, nel vano portaoggetti dell'auto, nell'organizer o nella cassetta degli attrezzi. Quando è aperto, è uno strumento di scrittura di dimensioni standard e bilanciato che si esibisce negli ambienti più unici. Come tutte le penne spaziali Fisher, questa penna scriverà a gravità zero, capovolta, sott'acqua, su olio e grasso, da -50 a +250 gradi Fahrenheit e tre volte più a lungo della penna a sfera media. Che tu sia un professionista del settore, scrittore, insegnante, artista, dirigente o semplicemente qualcuno che apprezza un'esperienza di scrittura premium a un prezzo accessibile, questa penna spaziale è per te!

Il design Bullet è senza tempo ed elegante, ma è anche estremamente resistente, qualcosa per cui la maggior parte delle penne a sfera non è nota. Quando qualcuno dice "Ho una penna spaziale!", la maggior parte delle volte si riferisce al Bullet. Ancora una volta, un'ulteriore prova della sua popolarità e consolidando il suo posto nella storia come un "classico" nel settore delle penne a sfera.

Descrizione:
Stile: Cap Slides On & Off mia
Composizione: Ottone Cromato
Lunghezza: aperto - 5,25 "chiuso - 3,75"
Larghezza: 0,38''
Peso: 0,7 once.
Cartuccia: Fisher PR4 pressurizzata, inchiostro nero, punta media
Confezione: scatola regalo Moonscape con manica astronauta

Dettagli del prodotto

400

Recensioni

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)