loading spinner
writers edition 2004 FRANZ   KAFKA

Montblanc » Franz Kafka (Limited Writers Edition)

Penna stilografica Montblanc dedicata al racconto "La metamorfosi" del celebre scrittore Frank Kafka. Corpo in resina trasparente color rosso scuro. Cono, clip ed anelli in argento 925 Sterling. Pennino rodiato in oro 18 kt con incisione dello scarafaggio.

Tipologia
Quantità

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri
Servizi Pre e Post Vendita
  • La politica di sicurezza
    La politica di sicurezza
  • la politica di consegna
    la politica di consegna
  • Politica di ritorno
    Politica di ritorno

Descrizione

Con capolavori come “Il processo”, “La condanna” e “La metamorfosi”, Franz Kafka è diventato un modello letterario di un’intera generazione.
Soltanto dopo il 1945, tuttavia, lo sperimentatore letterario dei confini fra sogno e realtà, stroncato prematuramente da una grave malattia, conquistò la stima della critica mondiale: nel secondo dopoguerra il suo inconfondibile stile letterario lo rese uno tra gli scrittorei più celebri di sempre.

Il design della Writers Edition Franz Kafka richiama lo stile di scrittura semplice ma artisticamente efficace dell’autore cui è dedicata e reca il giusto tributo all’opera più celebre dello scrittore: “La metamorfosi”.

L’affascinante trasformazione della forma da quadrata a rotonda riproduce nelle linee cangianti la metamorfosi esemplarmente descritta nel racconto.
Il cono, la clip e gli anelli in argento 925 Sterling creano un avvincente contrasto con la trasparenza rosso scuro del corpo.
Un’ulteriore citazione da “La metamorfosi”: lo scarafaggio finemente inciso sul pennino.

Caratteristiche:
Pennino rodiato in oro 18 kt con incisione.

Dettagli del prodotto

Comments

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)