loading spinner
La Tour

L'Epée 1839 » Pendola La Tour

2.991,80 €
Consegna: 1 settimana

In linea con la sua ricca storia, L’Epée, il creatore di pendolette, dimostra ancora una volta il suo innegabile know-how nello sviluppo di movimenti meccanici di precisione. La Tour è una pendoletta con riserva di carica di 8 giorni.

Quantità

Disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata
 

La politica di sicurezza

 

la politica di consegna

 

Politica di ritorno

Descrizione

In questo esemplare verticale dal design essenziale e minimalista, le Côte de Genève sono celebrate sui plateau scheletrati in palladio o satinati e oro.
Ogni esemplare si distingue per il numero individuale registrato, che completa le altre informazioni relative all’orologio.

Ogni “scultura” meccanica è animata dal calibro 1853, con i suoi 18 rubini. Fedele ai codici della maison, la cassa è sobria e celebra la trasparenza, il suo scopo essendo quello di valorizzare l’opera d’arte tecnica in un delicato gioco di luci.

Caratteristiche:
Movimento: Meccanico a carica manuale con chiave decorativa, calibro 1853, 18 rubini, nero con decorazioni a Côte de Genève e ruote placcate oro.
Funzioni: Ora e minuti.
Cassa: Ottone, 148 x 120 mm.
Coperchio: in vetro minerale bordato di metallo.

Dettagli del prodotto

Recensioni

Prodotti correlati

(14 altri prodotti della stessa categoria)