- Nuovo

Lamy Penna Stilografica AL-star. Eccezionale leggerezza nel design e nella scrittura. Con pennino in acciaio lucido e impugnatura ergonomica.
Leggero, più leggero, LAMY AL-star: il classico della scrittura realizzato in alluminio resistente domina tutte le sfide della vita quotidiana con stile. L’impugnatura trasparente si trova comodamente nella mano e, con una vista libera del condotto d’inchiostro, trasforma il funzionale in un highlight visivo. La serie è sempre stimolante con le nuove edizioni speciali nei colori attuali ed è quindi un must-have ispirato in ogni astuccio.
Penna stilografica leggera con pennino in acciaio lucido e impugnatura ergonomica realizzata in plastica trasparente di alta qualità. Clip in metallo distintivo e corpo resistente in alluminio anodizzato colorato. Compresa 1 cartuccia di inchiostro LAMY T10 in blu. Disponibile in diversi penninini e anche per mancini. Accessori consigliati: convertitore LAMY Z28 per l'uso con vetro d'inchiostro.
Caratteristiche:
Sistema di scrittura: Stilografica
Potrebbe piacerti anche