loading spinner
  • Nuovo

Montblanc » Penna a sfera Doué Classique Meisterstück Around the World in 80 Days

680,33 €
Consegna: 1 settimana

Penna a sfera Doué Classique Meisterstück Around the World in 80 Days di Montblanc: ispirata al romanzo di Jules Verne, è realizzata in lacca traslucida con finitura dégradé rappresentante la prima parte del viaggio. Cappuccio con elementi iconici del romanzo e parte superiore del cappuccio goffrata con i giorni della durata del viaggio.

Quantità

Disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri servizi:
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata
 

La politica di sicurezza

 

la politica di consegna

 

Politica di ritorno

Descrizione

Montblanc Penna a sfera Doué Classique Meisterstück Around the World in 80 Days è ispirata al famoso romanzo di avventura di Jules Verne in cui i protagonisti viaggiano su una nave a vapore da Londra a Bombay attraversando il Mar Mediterraneo e il Canale di Suez. In particolare il colore fa riferimento alla prima parte del viaggio.

La penna a sfera Doué Classique è realizzata in lacca traslucida con finitura dégradé. Il cappuccio possiede degli elementi iconici che vogliono rappresentare il romanzo: le onde del mare, semi di carte e una cartuccia con il disegno di una nave a vapore inciso al laser.
La parte superiore del cappuccio presenta la goffratura della durata del viaggio, 18 giorni da Londra a Bombay e 80 giorni in totale.

Caratteristiche:
Materiale: L
acca traslucida con finitura dégradé
Sistema di scrittura: Sfera
Colore: Blu

Peso:
139 x 12.5 mm
Peso: 36.6 g

Dettagli del prodotto

MB126351

Recensioni

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)