Montblanc - Porta carte di credito a 3 scomparti Extreme 3.0, tasca con cerniera
Montblanc porta carte Extreme 3.0 con 3 aperture per carte di credito e tasca con cerniera. In pelle bovina pieno fiore goffrata con motivo Montblanc Extreme 3.0 e dettagli in metallo nero.
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata

La politica di sicurezza

la politica di consegna

Politica di ritorno
Descrizione
Montblanc porta carte Extreme 3.0 presenta 3 aperture per carte di credito e una pratica tasca con cerniera. La pelle bovina pieno fiore goffrata con motivo Montblanc Extreme 3.0 e i dettagli in metallo nero offrono uno stile inconfondibile.
Grazie a un anello, è possibile agganciare il porta carte a un gancio o a un laccetto da collo per avere a portata di mano gli effetti essenziali. Laccetto da collo venduto separatamente.
Caratteristiche:
Materiale: Vacchetta
Colore: Nero
Chiusura: Bottone a pressione
Dimensioni: 85x20x115 mm
Recensioni
Prodotti correlati
(16 altri prodotti della stessa categoria)