loading spinner

Montblanc - Roller Writers Edition Homage to Robert Louis Stevenson

815,57 €
Consegna: 2/3 giorni lavorativi

Montblanc Penna Roller Writers Edition Homage to Robert Louis Stevenson Edizione Limitata. Il corpo in pregiata resina nera è decorato da croci incise. La forma complessiva dello strumento da scrittura, unita agli anelli sul cono, ricrea l’effetto di uno storico cannocchiale allungabile.

Quantità

Disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri servizi:
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata

Garanzia a Vita

Lazzaroni ti offre l'assistenza a "vita" per la manutenzione, la pulizia e l'eventuale revisione della penna.

Descrizione

Nato ad Edimburgo, Scozia, nel 1850, Robert Louis Stevenson desiderava ardentemente due cose: la libertà e lo svago di tuffarsi in un altro mondo.
Scrisse saggi e racconti di viaggi, nonché le sue leggendarie storie d’avventura popolate di personaggi straordinari, i cui nomi facevano venire i brividi ai lettori di tutto il mondo: Long John Silver, il Capitano Flint, il dottor Jekyll e il signor Hyde. La Montblanc Writers Edition Homage to Robert Louis Stevenson è dedicata a questo narratore estremamente creativo. Molti dettagli decorativi di questa edizione sono ispirati al romanzo “L’isola del tesoro”.

La forma dello strumento da scrittura, ricrea l’effetto di uno storico cannocchiale allungabile. Il corpo in pregiata resina nera è decorato da croci incise, compresa una “X” più grande simile a quella che si usa per contrassegnare la posizione di un tesoro su una mappa. Il cappuccio della Writers Edition è ornato da linee verticali che richiamano le tavole della goletta “Hispaniola” e da un tradizionale forziere. Dietro alla clip finitura platino, le linee creano una rosa dei venti, mentre la clip riproduce la forma di una galloccia, alla quale vengono fissate le sartie della nave. La parte superiore del cappuccio è coronata dall’emblema Montblanc, decorato con il simbolo dei pirati - un teschio con le ossa incrociate - elevato al centro. L’anello del cappuccio è ornato dall’incisione della firma di Stevenson, e dalla data di pubblicazione della sua prima opera, “The Pentland Rising”, nel 1886.

Gli anni di nascita e morte di Robert Louis Stevenson (1850-1894) sono incisi sul cappuccio. In omaggio alla passione di Robert Louis Stevenson per la navigazione e alla sua scelta di trasferirsi nei Mari del Sud.

Caratteristiche:
Sistema di scrittura: Roller
Materiale: Resina
Colore: Nero
Dimensioni: 10x10 mm
Peso: 61.3 g

Dettagli del prodotto

129418

Recensioni

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)