Pilot Namiki » Penna Stilografica Yukari Royale Urushi Vermillion
Pilot Namiki Stilografica Yukari Royale Urushi Vermillion in lacca Urushi con pennino grande in oro 18k, posta in confezione regalo in legno con inchiostro.
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata

La politica di sicurezza

la politica di consegna

Politica di ritorno
Descrizione
La Stilografica Yukari Royale Urushi Vermillion è realizzata in lacca Urushi, una finitura laccata che richiede tre mesi di tempo per essere compiuta, una tecnica utilizzata sin dal 1918 anno di fondazione dell'azienda.
Il nome Yukari significa connessione e relazione tra le persone catturando le bellezze della cultura giapponese.
Il prezioso pennino di grandi dimensioni #20 è realizzato in oro 18 carati, studiato accuratamente per regalare prestazioni di scrittura inimitabili.
Questa splendida ed elegante Stilografica viene posta in una confezione regalo in legno orientale con all'interno anche l'inchiostro in bottiglia, un convertitore con-70 e una cartuccia.
Caratteristiche:
Tipo di penna: Stilografica
Materiale: Lacca Urushi
Colore: Vermillion
Pennino: Oro 18kt
Recensioni
Prodotti correlati
(16 altri prodotti della stessa categoria)