loading spinner

Visconti » Roller Homo Sapiens Tuscan Hills

647,54 €
Consegna: 1 settimana

Visconti penna Roller Homo Sapiens Tuscan Hills ispirata ai paesaggi toscani è realizzata in resina acrilica dal colore verde e marrone, possiede un sistema di chiusura a baionetta, logo Visconti inciso a laser e rifiniture argento (placcato palladio).

Quantità

Disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri servizi:
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata
 

La politica di sicurezza

 

la politica di consegna

 

Politica di ritorno

Descrizione

Visconti Roller Homo Sapiens Tuscan Hills ispirata all'inestimabile bellezza del territorio toscano e delle sue splendide colline. Il colore della penna verde e marrone vuole riflettere la varietà dei colori del paesaggio dei campi toscani e le ombre che creano le file ordinate di cipressi.

Questa penna Roller è realizzata in resina acrilica dalle sfumature di colore verde e marrone, lucidata e lavorata a mano all'interno dell'officina Visconti.
Il sistema di chiusura a baionetta è caratteristico delle penne Visconti. Le parti metalliche che compongono questa preziosa penna sono in argento. Il logo Visconti è inciso a laser.

Caratteristiche:
Sistema di scrittura:
Roller
Materiale: Resina acrilica
Colore: Verde e marrone

Dettagli del prodotto

Recensioni

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)