Writers edition 1992 - Ernest Hemingway

Montblanc » Ernest Hemingway (Limited Writers Edition)

Writers Edition 1992: Penna stilografica dedicata a Ernest Hemingway, uno dei più grandi scrittori del ventesimo secolo e fonte d'ispirazione per tutte le generazioni di scrittori. Il cappuccio porta incisa la firma dello scrittore. Caricamento a stantuffo e pennino in oro 18 Kt.

Questo prodotto è venduto solo tramite trattativa riservata, contatta il nostro servizio clienti per ricevere tutte le informazioni necessarie.

Ernest Hemingway è stato senza alcun dubbio uno dei più grandi scrittori del ventesimo secolo e ancor oggi ispira accorti appassionati di letteratura in tutto il mondo.
In opere come "Per chi suona la campana" e "Il vecchio e il mare", Hemingway ha saputo unire la forza dell'espressione verbale all’intensità narrativa. Per questo è divenuto non solo una fonte d'ispirazione per tutte le generazioni di scrittori, ma anche un modello difficile da eguagliare.

La stilografica Montblanc Writers Edition Ernest Hemingway riproduce fedelmente la mitica Meisterstück 139 degli anni '30, nei quali lo scrittore celebrava i suoi primi successi. 
Il cappuccio porta incisa la firma dello scrittore.

Caratteristiche:
Sistema di caricamento a stantuffo.
Pennino oro 18 Kt.
Formato del pennino: M

16 altri prodotti della stessa categoria: