loading spinner
David Oscarson Trellis Collection.

David Oscarson » Trellis Collection

3.934,43 €
Consegna: 1 settimana

Penna stilografica in vermeil e smalto realizzata in Guilloché (tecnica delle Uova Fabergé). Colore blu zaffiro. Pennino in oro 18 Kt. Edizione Limitata a 88 esemplari.


Quantità

Disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri servizi:
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata
 

La politica di sicurezza

 

la politica di consegna

 

Politica di ritorno

Descrizione

David Oscarson con la collezione Trellis celebra lo spirito della maestria artistica e della tradizione artigianale antica, combinando la tecnica Guilloché con prezioso smalto.

La lavorazione è molto particolare perchè integra più livelli di Guilloché su ogni pezzo. Lo smalto traslucido è accentato con smalto bianco opalescente e rifiniti in oro (vermeil) 18 carati.
La "foglia e il bocciolo" motivo della Collezione Trellis richiede più fasi di incisione; l'intero corpo della penna viene dapprima ridotto a livello dell'incisione guilloché sottostante. Il modello viene poi inciso sul fondo del corpo della penna mentre i motivi vegetali e germoglio rimangono in altorilievo.

Caratteristiche:
Edizione Limitata a 88 esemplari.
Pennino in oro 18 Kt
Formato del pennino: M

Ricordati che se lo desideri puoi usufruire del nostro specifico servizio “nib fitting”: una regolazione gratuita del pennino per ottenere la pressione e il flusso di inchiostro ottimali in base alle tue preferenze personali.
Il nostro “nib fitting” può aggiungere un carattere distintivo alla tua scrittura e aiutare la stilografica ad adattarsi, da subito, alla tua mano.
Conferma la tua scelta in fase d'acquisto aggiungendo nel campo note la descrizione del tuo tuo modo di scrivere.

Dettagli del prodotto

Recensioni

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)