loading spinner
  • Nuovo

Montblanc - Penna a Sfera Writers Edition Omaggio a Jane Austen

795,08 €
Consegna: 2/3 giorni lavorativi

Montblanc Penna a Sfera Writers Edition omaggio a Jane Austen presenta un timbro di cera/clip ispirata al cordoncino in riferimento alla pratica permanente di scrittura di lettere di Austen, una pratica onnipresente durante la sua vita.

Il fusto riecheggia una colonna dorica greca che evoca gli elementi architettonici neoclassici così in voga tra i ricchi di questo periodo, realizzata in "mantello reggenza nero" insieme al cappuccio per completare il trasporto ad un'epoca di nobiltà e intrighi.

Quantità

Disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri servizi:
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata

Garanzia a Vita

Lazzaroni ti offre l'assistenza a "vita" per la manutenzione, la pulizia e l'eventuale revisione della penna.

Descrizione

L'ultimo nato della serie Writers Edition di raffinati strumenti da scrittura che onora l'eredità di grandi autori e personaggi letterari, Montblanc presenta Jane Austen. Conosciuta in tutto il mondo per i suoi romanzi che discutono, interpretano e, a volte, denunciano la nobiltà terriera britannica della fine del XVIII secolo, tra cui Orgoglio e pregiudizio e Ragione e sentimento, la rappresentazione di Austen della realtà e dell'umanità dietro lo schermo della gentilezza e della rappresentazione realistica dell'alta borghesia di relazioni interpersonali in questo contesto l'ha resa una delle autrici più popolari, riconoscibili e acclamate dalla critica nella storia della letteratura.

La Jane Austen presenta un timbro di cera/clip ispirata al cordoncino in riferimento alla pratica permanente di scrittura di lettere di Austen, una pratica onnipresente durante la sua vita. Il fusto riecheggia una colonna dorica greca che evoca gli elementi architettonici neoclassici così in voga tra i ricchi di questo periodo, realizzata in "mantello reggenza nero" insieme al cappuccio per completare il trasporto ad un'epoca di nobiltà e intrighi.

Indiscutibilmente, uno dei più grandi successi dell'umanità è stato l'invenzione della parola scritta e i secoli di canoni letterari che fiorirono sulla sua scia, dando origine a passioni e prospettive che hanno echeggiato attraverso i secoli. Pubblicata ogni anno dal 1992, la Writers Edition di Montblanc rende omaggio agli illustri autori che hanno ampliato i nostri orizzonti letterari e plasmato intere epoche e movimenti culturali.

Caratteristiche:
Sistema di scrittura: Penna a sfera
Materiale del corpo: Resina preziosa
Finiture: Argento
Distribuzione: Twist
Diametro: 19 mm
Lunghezza: 134,5 mm
Peso: 37 g

Dettagli del prodotto

130647

Recensioni

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)