loading spinner
  • Nuovo

Montegrappa » Penna Stilografica Wild Savannah Sunset

811,48 €
Consegna: 1 settimana

Montegrappa Penna Stilografica Wild Savannah Sunset creata per richiamare l'immagine delle pianure africane al tramonto.
Materiale miscela di resina nera, rossa, arancione e gialla, acciaio inossidabile i dettagli come clip e incisione. Pennino filigree in oro 18kt, cartuccia/converter con punte: EF, F, M ,OM, B, OB, BB, Stub 1.1.
Edizione limitata con 999 pezzi numerati. Speciale confezione con all'interno fotografie, timbri e molto altro.

Pennino
Quantità

Disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri servizi:
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata
 

La politica di sicurezza

 

la politica di consegna

 

Politica di ritorno

Descrizione

Montegrappa presenta il progetto WILD dedicato all'Africa cercando di ricreare la magica sensazione di un tramondo nelle sconfinate pianure africane. In collaborazione con i fotografi naturalistici Helle e Uri Løvevild Golman di National Geographic, Montegrappa esplora l'Africa.

La penna Stilografica Wild Savannah Sunset riprende la silhouette e le specifiche della precedente collezione Baobab ma questa volta possiede una miscela di un colore unico e esotico. Questa miscela infatti utilizza fili contrastanti di resina nera, rossa, arancione e gialla, e un pizzico di avorio per risaltare l'artigianalità della resina.
I dettagli sono realizzati in acciaio inossidabile come l'incisione della rosa dei venti, una clip a forma di piume di gufo e una fascia per cappuccio con strisce zebrate.
Questa penna stilografica possiede un pennino in filigree d'oro 18 carati da 6 millimetri, alimentanto a cartuccia/converter con le seguenti punte disponibili: EF, F, M ,OM, B, OB, BB, Stub 1.1.

La collezione Wild Savannah Sunset è in edizione limitata con 999 pezzi disponibili numerati in ciascuna modalità.

La penna è posta in una custodia in cartone personalizzata con fotografie, timbri sui passaporti dell'archivio Project WILD di Helle e Uri Løvevild Golman e cartoline scattate nell'ecosistema Masai Mara in Kenya dai più grandi esploratori e fotografi di National Geographic.

Caratteristiche:
Materiale: Resina nera, rossa, arancione e gialla
Finiture: acciaio inossidabile
Pennino: oro 18 Kt

Ricordati che se lo desideri puoi usufruire del nostro specifico servizio “nib fitting”: una regolazione gratuita del pennino per ottenere la pressione e il flusso di inchiostro ottimali in base alle tue preferenze personali.
Il nostro “nib fitting” può aggiungere un carattere distintivo alla tua scrittura e aiutare la stilografica ad adattarsi, da subito, alla tua mano.
Conferma la tua scelta in fase d'acquisto aggiungendo nel campo note la descrizione del tuo tuo modo di scrivere.

Dettagli del prodotto

ISWDR_SA

Recensioni

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)