loading spinner

Pininfarina » Penna a Sfera Cambiano Raffaello 500th Anniversary

81,15 €
Consegna: 1 settimana

Cambiano Raffaello 500th Anniversary è uno strumento da scrittura realizzato con scocca in alluminio e inserti in legno di cedro. La firma dell’artista, nascosta ad occhio nudo, viene rivelata attraverso una lente polarizzata che si trova incorporata nel basamento stesso dell’oggetto.

Quantità

Disponibile

Prima di acquistare le nostre penne, soprattutto le stilografiche dedica 5 minuti a leggere la nostra guida sulla scelta del pennino e tutti i nostri servizi:
Servizi Pre e Post Vendita Scopri il servizio di Adattamento del Pennino Scopri il servizio di Incisione Personalizzata
 

La politica di sicurezza

 

la politica di consegna

 

Politica di ritorno

Descrizione

Cambiano Raffaello 500th Anniversary è uno strumento da scrittura realizzato con scocca in alluminio e inserti in legno di cedro e la sua forma richiama alla penna d’oca.
L'oggetto è posto all'interno di uno speciale cofanetto. La firma dell’artista è quasi completamente nascosta ad occhio nudo, viene rivelata attraverso una lente polarizzata che si trova incorporata nel basamento stesso dell’oggetto.

Un oggetto unico che concilia lo strumento classico da scrittura con un gioco di ricerca e sorpresa: esattamente come era solito fare Raffaello con le sue straordinarie opere.

Caratteristiche:
Materiale corpo:
Scocca in alluminio e inserti in legno di cedro
Puntale: Lega di metalli Ethergraf®
Dimensioni corpo: Lunghezza 160mm - diametro 10mm
Peso corpo: 39gr

Dettagli del prodotto

Recensioni

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)